La lettera d'amore di Givenchy alle sfilate di alta moda di Parigi primavera estate 2020

Arriva anche il turno di Givenchy di portare la sua linea di alta moda a Paris Haute Couture primavera estate 2020

Una lettre d'amour o lettera d'amore, che dir si voglia, ci invita a conoscere la collezione di alta moda Givenchy per la primavera estate 2020. Alla Paris Haute Couture va in scena un romantico defilè che ha come protagonista il bianco, quasi nuziale, in mezzo ad altri colori che, di fatto, domina.

Si diceva, la lettera d'amore di Givenchy per la prossima stagione calda. La linea sembra rendere omaggio all'estate in Costa Azzurra, con abiti prendisole in pizzo, grandi cappelli panama oversized e gonne con le balze. Sì, le balze, le stesse che accompagnano la donna anche nei suoi party serali, dove è regina di ogni festa.

La moderna Brigitte Bardot indossa l'argento, il nero, il rosa bubblegum e lo fa con una certa sicurezza. La tavolozza di colori non è ampia, ma neppure noiosa, la sensualità femminile è un po' sacrificata a vantaggio di uno stile a tratti quasi adolescenziale. E il bianco, di cui parlavamo, diventa il sogno alla fine della lettera d'amore, che sembra chiudersi con un felici per sempre nel caldo sole di agosto.

Eleganza
7.5

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
6

Vestibilità e taglio
7

Gallery | Screenshot sfilata streaming

  • shares
  • Mail