Le mille donne di Salvatore Ferragamo per l'autunno inverno 2020-21 al Milano Moda Donna

Paul Andrew ci presenta la sfilata Salvatore Ferragamo per l'autunno inverno 2020-21 al Milano Moda Donna, una collezione ispirata all'intelligenza femminile.

La sfilata di Salvatore Ferragamo è una delle più attese della kermesse milanese, un banco di prova per Paul Andrew che pian piano sta dimostrando di aver compreso alla perfezione i codici del brand, riuscendo a trasmettere l’essenza della Maison. La collezione Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2020-21 è uno alla femminilità e all’intelligenza delle donne, Paul Andrew fa un bellissimo lavoro e riesce a riunire tante identità in un solo corpo, tante personalità in una collezione e in ogni capo di abbigliamento.

La collezione Ferragamo è ispirata all'intelligenza femminile, al coraggio e al carisma di icone come Virginia Woolf, Nancy Pelosi, Nina Simone e Michelle Obama. Donne forti, intelligenti e con grande personalità che nei loro campi e nel loro tempo sono state delle pietre miliari che vengono ricordate, ammirate e che, ancora oggi, sono un esempio da seguire.

La collezione su basa su cinque punti fondamentali che sono: forza, leggerezza, carattere, pragmatismo e romanticismo. I capi sono impregnati e intessuti con queste suggestioni che impreziosiscono e rendono speciale la collezione.

La donna Ferragamo è sofisticata e chic, i cappotti lunghi si alternano con i vestitini luccicanti, la tinta unita si alterna alle meravigliose stampe d’archivio creando un ponte tra passato e presente. Molto belli i cappotti lunghi in pelle, i vestiti con gli intrecci e i tailleur con stampa check con righine sottili, e ancora i top e le trasparenze e la maglieria con i maxi ricami.

Paul Andrew ha spiegato:

“Gli abiti ci definiscono, ma se scelti con criterio e senza inibizioni, sono uno strumento per sperimentare, evolvere e trasformare, dunque ripensare se stessi".

Paul Andrew

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail