Y/Project lancia i pantaloni senza cavallo con un V sull’inguine

Si chiudono dietro, ma sembrano senza zip o bottoni davanti: ecco i nuovi e bizzarri pantaloni di Y/Project.

Quando pensi di averne viste di tutti i colori, la moda ti sorprende ancora un a volta. Il merito questa volta è di Y/Project, che a Parigi, durante la settimana della moda, hanno presentato dei pantaloni con una circonferenza particolare: in vita si interrompono mostrando una V che va verso l’inguine

L'allacciatura si trova sul retro, almeno questo è quello che si intuisce. Certo, capire come questi pantaloni non scendano la prima volta che ti devi chinare per raccogliere qualcosa, è interessante. Sono volgari? Dipende come li indossi. Sono venduti in abbinamento a un paio di calzoncini da indossare sotto, assicura il designer Glenn Martens. In questo modo la fantomatica V è solo decorativa. Ovviamente, nulla ti vieta di mettere della biancheria intima qualsiasi, se desideri essere provocatoria. E così torna in auge il famoso perizoma in vista che fa Anna Oxa anni 90.

Che cosa ne pensiamo? C’è stato un tentativo di puntare le luci sulla femminilità, ma onestamente da un punto di vista estetico sono davvero discutibili. Aggiungiamo poi che le modelle in passerella sono magrissime e con una pancia piattissima, noi comuni mortali da quella V potremmo vedere spuntare dei magnifici rotolini, anche in autunno-inverno.

  • shares
  • Mail