La collezione borse Every Boy di Piero Guidi per una primavera-estate 2013 a tutto colore


Iniziativa realizzata in
collaborazione con Piero Guidi.

L'imperativo della primavera-estate 2013 è: colore e leggerezza. Ed è proprio questo il leitmotiv della collezione borse Every Boy di Piero Guidi, che invaderà i negozi con nuance accese e tonalità sgargianti a partire dalle prossime settimane (in alcune boutique stanno già andando a ruba). Una linea che prende ispirazione dallo street syle, che è metropolitana ed eccessiva: non ci sono limitazioni alla palette dei colori, tutto è concesso se abbinato con stile.

Every Boy è anche un omaggio alla cultura punk nata negli anni '70, vuole essere provocazione, libertà e voglia di essere protagoniste per le strade della città. Il colore delle borse è smorzato solo dalle cerniere, dai dettagli metallici e dal nero che è il fil rouge delle rifiniture. Il tessuto è gommato, perfetto per la stagione estiva, il modello è classico da spalla, con una capienza che la colloca a metà tra una shopping bag e una borsa da passeggio.

Collezione borse Every Boy Piero Guidi primavera-estate 2013




Collezione borse Every Boy Piero Guidi primavera-estate 2013

Le nuance must have sono il giallo, il turchese, il blu e il rosa shocking. Ma la collezione Every Boy è sinonimo anche di stampe: quelle che ricordano la psichedelia della pop art, che catturano l'attenzione e a differenza del monocolore si abbinano con più facilità agli outfit. Se le bag colorate sono perfette per under 30, quelle con stampe possono essere sfoggiate anche da signore stanche del grigiore cittadino, purché il buon gusto in fatto di abiti con venga mai meno. Rimane solo un quesito da risolvere prima che Every Boy vada a ruba: quale colore preferite per la vostra estate?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: