Seguici su

Abbigliamento

Harmont & Blaine, la campagna charity #Unbassottoperlaricerca per la lotta al Coronavirus

Harmont & Blaine ha lanciato la campagna charity #Unbassottoperlaricerca per combattere il Coronavirus e sostenere l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

Harmont & Blaine #Unbassottoperlaricerca

Il mondo della moda si dimostrato molto generoso nella lotta al Coronavirus, sono state fatte tante donazioni nelle settimane più critiche che hanno dato un po’ di sollievo agli ospedali. Il marchio Harmont & Blaine ha creato una campagna charity di beneficenza per sostenere al lotta al Covid-19. La campagna si chiama #Unbassottoperlaricerca e consiste in quattro adorabili peluches a forma di bassotti, che sono il simbolo del brand, e che regaleranno tanti sorrisi a chiunque li riceverà.

I proventi ricavati dall’iniziativa #Unbassottoperlaricerca di Harmont & Blaine saranno interamente devoluti all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, il primo ad aver isolato il virus in Italia. I peluches sono disponibili in quattro diversi modelli: uno più chiaro in color miele e con una felpa rosa che è sicuramente adatto alle ragazze, e poi tre peluches in marrone scuro con i capi iconici del brand. I bassotti costano 39.00 euro l’uno e sono alti ben 27 centimetri.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/592267/giorgio-armani-la-moda-deve-rallentare-e-tornare-a-essere-umana”][/related]

Come tutte le aziende, anche Harmont & Blaine guarda al futuro e alla ripartenza con uno sguardo rivolto anche alle migliorie da apportare in futuro. Questa pandemia ci ha dimostrato che è necessario essere previdenti. Harmont & Blaine ha compensato alla chiusura dei negozi con lo shop online e ha già creato un sito parallelo per gestire tutti gli invenduti causa lock down dei punti vendita e permettere alle singole realtà di dialogare con i clienti in modo diretto.

Paolo Montefusco, Ceo Harmont&Blaine, ha dichiarato:[quote layout=”big” cite=”Paolo Montefusco] “Durante l’emergenza sanitaria ed economica più grande della storia moderna, serve cambiare punto di vista, pensare più in grande, non solo a noi stessi ma a come aiutare la società, prima ancora che il proprio business, perché le due cose sono intrinsecamente correlate e sempre più lo saranno in futuro”. [/quote]

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/592276/intesa-sanpaolo-in-collaborazione-con-il-gruppo-calzedonia-dona-indumenti-intimi-per-i-ricoverati-covid-19″][/related]

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....