Hanno finalmente detto sì. Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati sul Lago di Como, in contesto molto romantico. Questo è uno dei matrimoni più attesi dell’anno e la cantante non ha tradito le aspettative, soprattutto quelle dell’abito, indossando un vestito decisamente nel suo stile.

La sposa ha scelto un abito bianco dalla scollatura molto provocante, con trasparenze sexy sulle gambe e un velo in testa, nell’atelier multibrand Celebrity Spose di Napoli. Giusto per fare un commento da vecchia suocera: si vedeva tutto. Nulla era lasciato all’immaginazione. Lo sposo, invece, ha optato per un outfit sobrio indossando uno smoking nero con rever a lancia sulla giacca in satin tono su tono in coordinato con le bande laterali dei pantaloni.

Per Elettra, in realtà, ci sono stati ben tre abiti: il primo da sposa, firmato da Zuhair Murad Mariage, l’altro pop e uno per il post party, da sirena sexy con uno spacco vertiginoso.

Visualizza questo post su Instagram

Just Married @elettramiuralamborghini @afrojack #lagodicomo

Un post condiviso da Vincenzo Dascanio (@vincenzodascanio) in data:

Nick van de Wall, 33 anni, in arte Afrojack, è un dj di fama internazionale e gli ospiti sono stati di respiro internazionale, come la super star David Guetta. Ovviamente, il tutto si è svolto nel rispetto delle procedure anti Covid-19: i 100 ospiti presenti hanno dovuto fare le analisi prima di partecipare.

L’organizzazione della giornata è stata affidata a Enzo Miccio, re dei wedding planner, affiancato da Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer. La cerimonia, con nozze religiose, si è svolta in lingua inglese. Come testimoni, Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Fashion news Leggi tutto