Dalle sfilate di Milano tutte le tendenze make-up autunno-inverno 2013-2014

Nuove tendenze moda, ma non solo, la Milan Fashion Week, ci ha lasciato anche i nuovi trend make-up per l'autunno inverno 2013-2014, che andiamo subito a raccontarvi.

Pelle di porcellana e smokey eyes soft nelle tonalità del marrone e del rame per Gucci, che punta tutto sullo sguardo lasciando le labbra nude e le guance lievemente scolpite con un tocco di blush in tonalità naturali; mentre Missoni punta su un trucco occhi easy and chic con ombretto aranciato, kajal nella rima inferiore dell'occhio e zigomi segnati da un fard nei toni del pesca.

Principesse moderne e dal gusto vintage, invece, le modelle di Dolce & Gabbana, che punta su labbra nei toni del rosso mattone e sguardo impreziosito da eyeliner grafico. Look più aggressivo e sexy per Roberto Cavalli, che sceglie uno smokey eyes extra black messo ancor più in risalto dalle labbra completamente prive di rossetto.

Stile differenti questi, con un unico leit motiv, i colori della terra dai toni aranciati e ramati che riscaldano anche gli incarnati più pallidi.

Foto | Getty

  • shares
  • Mail