Victoria Beckham alla conquista della Francia con il suo stile

Victoria Beckham a Parigi con David Beckham

Victoria Beckham conquista anche la Francia. L'ex Spice Girls, infatti, per esigenze famigliari si è dovuta trasferire a Parigi. Dopo l'avventura a Los Angeles, dove David Beckham giocava tra le fila dei Los Angeles Galaxy, ora per la Posh Spice si apre un nuovo capitolo, nel quale parlerà in francese. Il bel David gioca infatti con il Paris Saint Germain.

La presenza tra gli spalti dello stadio francese della bellissima Victoria Beckham non è certo passata inosservata. Il suo stile potrebbe conquistare anche la Francia? A vederla soffrire allo stadio francese insieme agli altri tifosi, si potrebbe pensare che ormai si è bene adattata al nuovo paese. Tanto c'è chi pensa che Victoria Beckham, ormai stilista di successo, potrebbe essere la prossima designer per il PSG!

Victoria Beckham a Parigi con David Beckham

Victoria Beckham in Francia
Victoria Beckham allo stadio
Victoria Beckham Paris Saint Germain

David e Victoria Beckham si sono trasferiti a Parigi, insieme ai figli e all'inseparabile baby sitter, dopo che il calciatore inglese ha firmato per giocare insieme alla squadrama del calciatore con la squadra del Paris Saint Germain. La famiglia Beckham ancora dorme nell'hotel di lusso Bristol, ma pare che stiamo cercando nella capitale francese.

I bookmaker inglesi avevano scommesso che Victoria Beckham, stilista di moda ed ex cantante, nonché moglie di David, si sarebbe presentata allo stadio con un croissant in bocca. Proprio lei che è sempre a dieta... E invece eccola in tutto il suo splendore e la sua perfezione, con un total look black, capelli sciolti e un trucco che risalta la sua bellezza.

Chissà se i tifosi del Paris Saint Germain hanno gradito questa nuova tifosa, che magari potrebbe anche ridisegnare la divisa della squadra... Ne uscirebbe un look sicuramente glamour!

Victoria Beckham abito nero
Victoria Beckham a Parigi
Victoria Beckham stilista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail