Massimo Rebecchi alle sfilate di Milano autunno-inverno 2013-2014 con uno stile british

Collezione donna Massimo Rebecchi autunno-inverno 2013-2014

Massimo Rebecchi ha presentato nei giorni di Milano Moda Donna il suo stile british per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, che propone una donna che è una via di mezzo tra una moderna e contemporanea It-Girl e una romantica, dolce e retrò Mary Poppins. La collezione è molto britannica, ma anche cosmopolita, ideale per la donna di oggi, che ama indossare materiali sofisticati combinati tra di loro in capi di abbigliamento molto chic.

Alla sfilata di Massimo Rebecchi organizzata nei giorni di Milano Moda Donna, lo stilista ha ospitato moltissimi ospiti vip, come Luca Antonini, calciatore del Milan, con la moglie Benedetta, Laura Barriales, Elena Barolo, Andrea Leotshka, Melita Toniolo, Chiara Giorgianni, Federica Nocerino, moglie del calciatore del Milan.

Collezione donna Massimo Rebecchi autunno-inverno 2013-2014

Massimo Rebecchi abito
Massimo Rebecchi cappotto
Massimo Rebecchi look
Massimo Rebecchi look white
Massimo Rebecchi pelliccia

Massimo Rebecchi, che aveva già presentato a Pitti Uomo la sua collezione maschile autunno-inverno 2013-2014, in occasione delle sfilate di moda femminile della stessa stagione fredda porta un po' di stile british sulle passerelle italiane. Preparatevi perché Mary Poppins non è mai stata così cosmopolita, moderna e cittadina del mondo.

Una collezione fatta decisamente di contrasti quella che Massimo Rebecchi presenta a Milano, contrasti che ritroviamo nei materiali (seta, tweed, maglia, scuba, flanella camoouflage, pelliccia), oltre che nei design e nelle forme dei look. Bellissimi gli abiti da sera in seta devorata o dettagliata con pizzo macramè avorio, irresistibili i look formati da disegni old britain, con dettagli contemporanei e tecnologici.

La collezione si compone di gonne sofisticate, pull effetto tweed morbidi, capi in lurex e jacquard, una little jacket in flanella camouflage con dettagli di pelliccia coordinata con una bellissima gonna, abiti con particolari in vernice e pelliccia.

I colori più glamour? L'avorio, il viola, il rosso, il rosa, il cammello chiaro, oltre che i classici bianco, nero, blu e i toni militari.

Massimo Rebecchi e Andrea Leotshka
Massimo Rebecchi con Benedetta e Luca Antonini
Massimo Rebecchi e Chiara Giorgianni
Massimo Rebecchi con Elena Barolo
Massimo Rebecchi con Federica Nocerino
Massimo Rebecchi con Laura Barriales e Melita Toniolo

  • shares
  • Mail