Columbia per le freeriders' girls


Sono da poco finite le vacanze estive ma già ne abbiamo nostalgia. Ecco perchè io personalmente sto già cercando di capire dove andrò nei prossimi freddi mesi invernali. Una settimana bianca di relax è d'obbligo, e per non smettere di fare sport nemmeno a riposo, a curare il look di chi vuole restare in movimento, ci pensa Columbia Sportswear, nota marca americana di abbigliamento per sport estremi, con le sue proposte per le/i freeriders.

Il freeride è una filosofia di vita, è un modo differente di interpretare la montagna, sugli sci come con lo snowboard. E' la ricerca di emozioni sempre nuove da vivere in solitario o con gli amici. Fondamentale per i freeriders è la neve, ma per noi fashion addicted, un look adeguato.

Ecco perchè i capi Columbia Sportswear sono ideali per affontare le condizioni estreme, sia metereologiche che di divertimento.
Per le ragazze la Scully Jacket, in vendita a 81,80 euro, è realizzata in tessuto Window Pane Stretch Omni-Tech con fodera in taffetà goffrato Good Vibe e imbottitura isolante Microtemp XF II, caratteristiche che la rendono un capo caldo e asciutto in ogni condizione meteo. Gli Alexansdria Pants, in vendita a 148 euro, sono caldi e confortevoli per essere trendy anche sulla neve; hanno la vita bassa nella parte anteriore mentre è alta nella parte posteriore.
Nei prossimi giorni vi presenteremo le proposte trendy di Columbia Sportswear anche per i ragazzi!

  • shares
  • Mail