Fashion news
Bottega Veneta, modelli e prezzi dei capi più chic del 2013
Ecco i modelli e i prezzi degli abiti Bottega Veneta 2013 in vendita in questo momento nell’eshop del brand
Bottega Veneta per la nuova stagione ha davvero una collezione strepitosa. Avevamo già avuto occasione di vederne la bellezza durante le sfilate di settembre, per la presentazione alla Milano Fashion Week primavera-estate 2013. Ora se andate sul sito internet del brand trovate in vendita moltissimi capi. Abbiamo selezionato i modelli, secondo noi, più chic e raffinati.
In testa alla classifica c’è il vestito nero grigio platre in Seta stampata Trompe l’Oeil con borchie. Questa stampa crea un effetto tridimensionale, mentre le borchie termo-applicate e la ruche sulla parte superiore arricchiscono l’abito di fascino. Il capo costa 1.750 euro. Si scende un pochino di prezzo, scegliendo il vestito in crêpe con stampa di tulipani. In questo caso abbiamo un modello senza maniche con taglio dritto e aderente.
La fantasia cattura lo sguardo. Presenta delle piccole pieghe del tessuto e i tagli geometrici danno vita ai dettagli. Prezzo? 1.400 euro. Volete sognare? Allora il modello con la stampa margherite è quello più opportuno. Le maniche sono realizzate in seta con una fantasia di margherite; un altro tessuto, sempre con stampa di margherite, copre il davanti e il retro mentre una serie di fiori colorati e ricamati sono applicati a mano lungo l’apertura sulla schiena, sul girovita e sui tagli frontali. Il prezzo? 3.300 euro.
Un altro capo molto interessante è il top, sempre in seta, con stampa di schizzo floreale. I ricami cono realizzati a mano e sono applicati sulla scollatura, con tessuti dai tagli geometrici e paillettes a forma di fiore che creano un design sfumato. Molto raffinato e chic. Prezzo: 2.500 euro.