Philippe Matignon e Lycra creano una special limited edition per Red Dress Italia

philippe matignon

Philippe Matignon, da anni veste le gambe delle donne, con ogni tipo di collant e calza. Questa volta sceglie di supportare la campagna di prevenzione Red Dress Italia, creando uno “Special Limited Edition Box”: il lussuoso cofanetto è composto dalla preziosa autoreggente “Ardeur” by Philippe Matignon con la fibra LYCRA®, impreziosita da bottoni gioiello rossi, e dallo speciale rossetto “Go Go Red” by Elizabeth Arden. (prezzo 45€)

Questo prezioso box, sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2008, in solo 22 selezionati punti vendita Goldenpoint in tutta Italia e presso La Rinascente di Milano Duomo.


In realtà acquistando il cofanetto si farà anche un opera utile alla salute delle donne, poichè il ricavato delle vendite della “Special Limited Edition Box” verrà interamente devoluto alla Fondazione Italiana per il Cuore.

Anche all'interno dello speciale box ci sarà una speciale brochure informativa in merito alle malattie cardiovascolari e per promuovere corretti stili di vita per prevenirle, oltre alla pin simbolo della campagna.

Per informazioni sui punti vendita è possibile contattare il numero 0376/941211 oppure scrivere a goldenpoint@goldenlady.it.

Inoltre, in occasione della Settimana della Moda milanese, verrà allestito da Philippe Matignon e LYCRA® un Fashion Lounge in Corso Vittorio Emanuele (all’altezza del civico 7, di fronte al Goldenpoint): in un gazebo aperto dalle 10 alle 20, tutti i giorni, dal 19 al 24 Settembre le consumatrici milanesi o le fortunate accorse in occasione della Fashion Week, potranno ricevere consulenze gratuite di fashion stylist, sedute di trucco e massaggio alle mani, in collaborazione con il team di make up artist di Elizabeth Arden, oppure partecipare a dibattiti, incontri a tema, photo shooting e sedute di hair styling.

  • shares
  • Mail