Wr.Up di Freddy, il pantalone che modella le curve

Wr Up di Freddy

Modellare le curve per correggere i difetti, per essere belle e toniche. Non sarebbe meraviglioso se esistesse un pantalone così? Sono tanti i brand di abbigliamenti che promettono un lato B da sogno, ma sono pochi quelli che realizzano veramente l'impegno preso con le clienti. Forse c’è una novità interessante per le signore e le vip sono già completamente impazzite (lo potete notare dalla galleria fotografica).

Si tratta di Wr Up di Freddy, un pantalone in jersey che sta conquistando sempre più fan. E tra i personaggi famosi che già lo indossano ci sono bellissime attrici e sportive del calibro di Laura Chiatti, Eleonora Abbagnato, Marica Pellegrinelli e Violante Placido. Ma perché mai piace così tanto? Prima di tutto è comodo e poi dona una perfect shape.
Wr Up di Freddy
Wr Up di Freddy
Wr Up di Freddy
Wr Up di Freddy

È vero Laura Chiatti, Eleonora Abbagnato, Marica Pellegrinelli e Violante Placido hanno già un gran fisico, probabilmente grazie a madre natura ma anche diete rigide e a ore di sport. Queste signore hanno sempre le telecamere e le macchine fotografiche puntate ad addosso in ogni momento della giornata e non possono permettersi di apparire sciatte o trasandate.

Il Wr Up di Freddy è quindi il capo giusto per essere semplici, ma apparire in ordine in ogni momento. Quali sono i modelli? Potete scegliere tra lungo o short, capri o 7/8, WR.UP. Poi ci sono tantissimi colori. Chi desidera osare può scegliere tra il giallo fluo, l’arancio, il fucsia e il turchese, chi preferisce, invece un tocco più classico si può orientare sul nero, beige e blu.

  • shares
  • Mail