PUMA + Sergio Rossi P/E 2009


Una capsule collection che debutterà nella boutique Colette di Parigi a gennaio 2009, quella nata dalla collaborazione per la primavera/estate 2009 tra Sergio Rossi e Puma che ruota attorno ad un'inedita interpretazione delle iconiche sneaker Clyde.


"Combinare il lusso italiano con lo sport lifestyle attraverso un’interpretazione contemporanea, è un'idea estremamente affascinante per noi di Sergio Rossi e siamo certi di aver trovato in PUMA il partner ideale. Attraverso i nostri livelli di maestria e la nostra esclusiva creativitá, stiamo essenzialmente creando un crossover tra la clientela tradizionale di lusso ed una nuova generazione di appassionati sensibili, non sono alla moda, ma anche allo sport ed al design”
ha affermato Didier Bonnin, Presidente e Amministratore delegato di Sergio Rossi.


"PUMA considera la collaborazione con la moda come un mezzo per percorrere strade inesplorate ed offrire ai consumatori nuovi modi di vivere il marchio. Siamo entusiasti di collaborare con una delle più celebri griffe del lusso Made in Italy come Sergio Rossi, simbolo di stile, femminilitá ed esclusivitá in tutto il mondo. Questa partnership è un'eccellente opportunitá per aprire nuovi orizzonti alle calzature sport fashion da donna, con una collezione che riassume in sè l'essenza dei marchi Puma e Sergio Rossi"
queste le parole di Jochen Zeitz, Chairman and CEO di PUMA.

PUMA Sergio Rossi

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