Kate Moss legge in diretta "50 sfumature di grigio"

Cosa centra Kate Moss con "50 sfumature di grigio", il libro best seller che ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo? La bella modella inglese ha dato prova di doti di lettura e interpretazioni del testo in occasione di un suo intervento ad un programma radiofonico, nel quale ha proprio letto qualche passo di questo romanzo.

Kate Moss, un'icona senza tempo, una modella che non conosce crisi, è riuscita ad incantare tutti gli ascoltatori di Radio 1, leggendo con voce sensuale alcuni passaggi di questo romanzo. Proprio lei che è restia a concedere interviste, ad apparire in televisione o in programmi telefonici. Ma era per una buona causa!


I look che hanno resto Kate Moss un'icona di stile




La BBC Radio 1, infatti, aveva chiesto ai suoi ascoltatori di sostenere un progetto per l'associazione inglese Comic Relief. L'emittente radiofonica si era prevista come budget finale da destinare in beneficenza la somma di 200mila sterline. Per invogliare le persone a donare, la radio aveva promesso che che avrebbe invitato Kate Moss a leggere qualche passaggio del libro "Cinquanta sfumature di grigio" di E. L. James.

Un'occasione ghiotta che gli ascoltatori della radio non si sono lasciati sfuggire, raggiungendo la somma prevista. Ed ecco che anche Kate Moss ha voluto premiare la loro generosità leggendo in diretta radiofonica alcune parti di un romanzo erotico che ha venduto milioni di copie a livello internazionale. Pare che siano arrivati a ricevere 300mila sterline!

Ecco qui sotto il video della sua performance:

Che dite, sa leggere bene un romanzo erotico così come sa sfilare bene in passerella?





Via | Fashion Telegraph

  • shares
  • Mail