Scarpe e borse di Ballin dedicate alle favole di Puskin

Il marchio Ballin omaggia la grande Madre Russia e uno dei suoi scrittori più famosi a livello internazionale con una nuova collezione di accessori: scarpe, borse e molto altro declinato in motivi e disegni proposti in black and white per celebrare un famoso scrittore di fiabe e di favole come Aleksandr Sergeevic Puskin!

Accessori Ballin Puskin

La nuova collezione di accessori Ballin si ispira alla Grande Madre Russia ed arriva giusto in tempo per l'inaugurazione del nuovo corner che sorgerà nella bellissima città di San Pietroburgo. Un tributo e un omaggio ad un scrittore di fiabe apprezzato a livello internazionale come Aleksandr Sergeevic Puskin, che arriva giusto in tempo a completare la già ricca collezione primavera-estate 2013 di Ballin!

La collezione di Ballin tributo a Aleksandr Sergeevic Puskin vuole essere un omaggio anche al paese che ha dato i natali allo scrittore, uno dei paesi internazionali dove il brand è maggiormente presente. Non a caso proprio a San Pietroburgo, in Bolschoi Prospekt 22, nel centro dello shopping della città russa, il marchio aprirà un nuovo corner, che va ad aggiungersi ai 10 monomarca già presenti in Russia.

Aleksandr Sergeevic Puskin è uno degli scrittori più famosi, apprezzato per le sue fiabe e per le sue poesie, che si animano sugli accessori che Ballin inserisce nella sua capsule collection per la primavera-estate 2013. I ricami a rilievo presenti in borse, scarpe e altri accessori sono proposti in un elegante bianco e nero. I ricami sono realizzati a mano a contrasto sulla pelle bianca, raffigurando proprio le favole di Puskin.

La speciale capsule collection di Ballin si compone, ad esempio, di un sabot con tacco a stiletto, di una bellissima zeppa o di un comodo sandalo infradito ultraflat, oltre che di una bella pochette in coordinato.

  • shares
  • Mail