Un anno in ascesa per H&M che dopo aver conquistato le passerelle della Paris Fashion Week con un debutto assoluto, anche se fuori calendario ufficiale, il brand si conquista ora una testimonial realmente d’eccezione. Il fashion brand non è nuovo a collaborazioni con volti di fama mondiale, vedi anche David Beckam adone in H&M bodywear, e si è superato per l’ennesima volta. Sarà infatti la bellissima pop star Beyoncè a farci sognare la bella stagione con i suoi look sensuali dai cartelloni pubblicitari cittadini.

Beyoncè è la protagonista degli scatti per la campagna pubblicitaria del colosso svedese della moda low cost. Lo shooting della campagna dal nome Beyoncé as Mrs. Carter in H&M si è svolto in una suggestiva location, con uno scenario tropicale di fondo tra bagni di sole e mare cristallino. Siamo nelle spiagge increbili delle Bahamas. Gli scatti sono stati eseguiti da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre il video promo, con la colonna sonora Standing On The Sun hit single della star, è stato abilmente pilotato da Jonas Åkerlund.

La cantante ha collaborato in forma attiva alla pianificazione della campagna, al disegno dei capi d’abbigliamento prima e allo styling di alcuni look della collezione primavera-estate 2013 di H&M poi, collezione che sarà disponibile in tutti gli store da maggio. Beyoncè esibisce nelle foto quelli che saranno i nuovi must have estivi di H&M, bluse aderenti alle forme e hot pants cortissimi, bikini con frange e prendisole morbili, e un abitino bodycon che farà subito furore.

Il fascino esotico e solare della bellezza della pop star statunitense farà sicuramente esplodere le vendite dei capi da lei sfoggiati, nel frattempo la cantante, partirà per un giro del mondo con il Mrs.Carter Show World Tour, in cui la vedremo energica e sempre bellissima sui palcoscenici delle città più importanti. Beyoncè ha dichiarato di aver sempre ammirato H&M per le innumerevoli possibilità di giocare con la moda e creare tanti look differenti alla portata di tutti.

Via | Elle Uk

Foto | H&M Facebook Official

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Fashion news Leggi tutto