La collezione scarpe Vans bambini per la primavera-estate 2013

Le scarpe per bambini di Vans per la primavera-estate 2013 si arricchiscono di colori allegri, design moderni e freschi, oltre che di materiali di qualità e forme comode per i piedi dei più piccoli!


Le scarpe Vans per bambini risentono dello stesso stile in perfetto anni Settanta che ritroviamo anche nelle calzature di mamma e papà: si tratta di shoes molto comode, pensate appositamente per il comfort dei piedini dei più piccoli.

La primavera-estate 2013 di Vans si impreziosisce anche di questi modelli piccoli, divertenti, allegri, molto facili da indossare: per la nuova stagione calda il fashion brand ci propone l’Animal Pack, con le Classic Slip On che si impreziosiscono dei musetti di quattro animaletti, che diventeranno i migliori amici dei più piccoli!

Scarpe bambini Vans primavera-estate 2013

Scarpe bambini Vans dinosauro
Scarpe bambini Vans nere
Scarpe bambini Vans puma
Scarpe bambini Vans coniglietto rosa

Le Classic Slip On della nuova collezione di scarpe per bambini di Vans si vestono dei musetti di simpatiche zebre, di dolci conigliette (con tanto di baffetti) sulle shoes da bambina, mentre sulle shoes da maschietto troviamo gli occhi del puma e quelli di un feroce t-rex!

La linea di shoes per i più piccoli proposta dal marchio di moda è davvero molto divertente, colorata, ideale per accompagnare ogni giorno i passi dei nostri bambini. Loro troveranno i loro nuovi compagni di avventure irresistibili, mentre i genitori potranno stare tranquilli perché ai loro piedi indosseranno calzature sicure, comode, confortevoli!

La collezione di scarpe per bambini di Vans è disponibile nei numeri che vanno dal 19 al 35 e sono già in vendita presso i Vans Store di Roma e di Milano, oltre che presso tutti i rivenditori Vans Classic Kids.

Scarpe bambini Vans t-rex
Scarpe bambini Vans zebra
Scarpe bambini Vans zebrate