Alta Roma: kids 4 kids (La Perla – Dior – Miss Grant – Monnalisa)

Grande evento di solidarietà in occasione della manifestazione Alta Roma. In sostegno al progetto “Child Link Etiopia” hanno sfilato 100 bambini, di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Abiti delle case di moda più prestigiose: Dior, La Perla, Miss Grant e Monnalisa. Grande partecipazione del mondo dello spettacolo: evento presentato da Alessandra

Grande evento di solidarietà in occasione della manifestazione Alta Roma. In sostegno al progetto “Child Link Etiopia” hanno sfilato 100 bambini, di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Abiti delle case di moda più prestigiose: Dior, La Perla, Miss Grant e Monnalisa.

Grande partecipazione del mondo dello spettacolo: evento presentato da Alessandra Canale a cui hanno partecipato anche i figli della giornalista Monica Setta, del cantautore Pino Daniele, dell’ attrice Tosca d’Aquino , del regista Giulio Base e delle PR Roberta Beta e Tiziana Rocca, indossando i capi delle collezioni Primavera /Estate 2006 e Autunno-Inverno 06/07.

Nel parterre erano presenti, tra gli altri, la giornalista di Uno Mattina Monica Maggioni, Lorenzo Rossi, figlio del celebre Vasco, e gli illustri genitori dei baby modelli.

Seguirà un post con la collezione Baby Dior.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Alta Moda Roma

Tutto su Alta Moda Roma →