Naomi Campbell e la sua nuova fiamma
E’ stata avvistata in Svezia con il principe del Dubai, lei, Naomi Campbell, la Venere Nera, torna a far parlare di sé, ma non per servizi fotografici o passerelle calcate, ma ultimamente per le sue avventure sentimentali sempre disastrose…Avvistata, o meglio inseguita dai paparazzi, prima in albergo e poi con una limousine con la quale
E’ stata avvistata in Svezia con il principe del Dubai, lei, Naomi Campbell, la Venere Nera, torna a far parlare di sé, ma non per servizi fotografici o passerelle calcate, ma ultimamente per le sue avventure sentimentali sempre disastrose…
Avvistata, o meglio inseguita dai paparazzi, prima in albergo e poi con una limousine con la quale i due “innamorati” sono fuggiti da flash indiscreti.
Secondo i tabloid, i due hanno alloggiato nell’albergo più lussuoso di Stoccolma, il Grand Hotel (direi: naturlamente!), poi successivamente l’hanno vista scatenarsi al Plaza Club, dove sembra fosse stata un pò “alticcia”.
Il New York Post la definisce una mangiatrice di uomini e lui l’ennesima vittima caduta tra le grinfie della “pantera”! Magari questa volta è vero amore…