Festival Internazionale del Film di Roma - Premiere de "L'Uomo che ama": Celebrità in Gucci


Parata di stelle in Gucci alla premiere ed all'evento che ha seguito la proiezione de "L'Uomo che ama". Pierfrancesco Favino, in smoking in raso nero opaco con collo sciallato in raso nero lucido, abbinato a camicia bianca, cravatta nera e scarpe in vernice. In Gucci anche la compagna, Anna Ferzetti, con un abito lungo in crepe de chine opaco nero e po--chette in vernice nera. Abito lungo in jersey verde militare con dettagli in pelle e pochette "Babouska" in nappa bronzo con dettaglio a forma di cuore e tracolla a catena per il red carpet di Claudia Zanella, protagonista del film "Amore che vieni, amore che vai". Carolina Crescentini ha scelto un abito da cocktail in pailettes nere con bordi e fusciacca in vita in raso nero lucido e borsa da sera in vernice nera con placca a specchio.

In Gucci anche la coppia Argentero-Catania. Per lei un abito lungo incrociato in crepe di seta con stampa felce e ricamo di frange, pochette "Babouska" in camoscio blu avio. Total black per Argentero in smoking con giacca in velluto nero con profili in raso lucido, camicia in tinta e scarpe allacciate. Gianmarco e Valeria Tognazzi, ad applaudire la presentazione del film dalla regia della sorella Maria Sole, hanno entrambi scelto Gucci. Per lui un completo nero due bottoni abbinato a una camicia bianca con profili in contrasto neri. Per Valeria tubino nero in seta con dettaglio gioiello, sandali a tacco alto e pochette in vernice metal nera. Michela Quattrociocche in un abito corto in velluto color cioccolato con dettaglio in pelle sullo scollo, cintura e sandali a tacco alto in pelle marrone, arricchiti da borchie in ottone anticato. A completare i look la pochette "Hysteria" in pelle metal muschio con dettagli oro.

Celebrità in Gucci

Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci Celebrità in Gucci

  • shares
  • Mail