Abiti da sposa in pizzo: come sceglierli e chi può indossarli

Per chi vuole giurare amore eterno al proprio principe azzurro sfoggiando dei look romantici, sofisticati, femminili e molto chic, ecco i più eleganti abiti da sposa in pizzo. Come indossarli?

Abiti da sposa Lorenzo Riva 2013 di Lorenzo Riva

Gli abiti da sposa in pizzo sono assolutamente romantici, molto eleganti e chic, ideali per ogni occasione: possiamo adottare per modelli con pizzi che percorrono tutta la lunghezza del vestito o solo con piccoli e discreti inserti.

Gli abiti da sposa in pizzo sono ideali sia per spose più giovani sia per donne un po' più mature, l'importante è scegliere sempre un modello che non solo valorizzi il nostro corpo, ma anche che sia in grado di esprimere il nostro stile e la nostra personalità.


Collezione abiti da sposa 2013 di Lorenzo Riva

Abiti da sposa Lorenzo Riva bianco
Abiti da sposa Lorenzo Riva drappeggio
Abiti da sposa Lorenzo Riva fiocchi
Abiti da sposa Lorenzo Riva femminile
Abiti da sposa Lorenzo Riva senza maniche

Gli abiti da sposa in pizzo sono ideali per ogni tipo di donna, ma fate attenzione a scegliere il modello giusto: se siete magre potete indossare abiti che siano rivestiti completamente di dettagli di questo prezioso materiale, mentre se avete qualche curva in più meglio evitare i total look, preferendo degli inserti posizionati in zone strategiche, per esaltare i nostri punti di forza.

Molto chic le maniche di pizzo, ma solo se le braccia sono abbastanza toniche, mentre per chi ha un bel seno un corpetto con la parte superiore di tulle impreziosito da ricami di pizzo è da prediligere. Se volete segnare la vita, ma solo se è perfetta, potete pensare di impreziosire proprio la cintura con ricami di pizzo!

Se avete scelto il velo, potete pensare di impreziosirlo con dettagli in pizzo, che possiamo ritrovare anche nello strascico per poter puntare l'attenzione di tutti proprio sulla parte di coda dell'abito da sposa in pizzo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail