Smokey eyes e tubino nero: appuntamento con Kate Moss

Kate Moss

Che piaccia o meno, Kate è sempre indubbiamente in grado di far parlare di sè; di recente per la sua nuova collaborazione con Top Shop per la collezione autunnale di abiti disegnati da lei; qualche giorno fa per aver rilasciato una singolare intervista a Style, il magazine femminile del Times, sullo stile e i segreti di una vera party girl.

Chi meglio di lei infatti può dare consigli di stile e divertimento? Così nel corso dell'intervista suggerisce alle ragazze che vogliono divertirsi in discoteca di indossare la mini più mini che hanno e i tacchi più alti che si possano indossare per scatenarsi sul dance floor. Anche per Kate il capo salvavita è il classico tubino nero, e così dice che una ragazza non può mai scordarsi a casa prima di uscire non solo chiavi e soldi, ma soprattutto il classico eye liner nero: con gli occhi smokey il grado di sexyness è, secondo Kate, massimo.

Insomma, per chiunque leggere questa intervista è uno spasso: Kate è sempre la solita irriverente che non ce la fa a non far parlare di sè. Divertitevi!

Via | Style Magazine

  • shares
  • Mail