La nuova collezione Lady Dior della primavera-estate 2013

Mini, preziose, gioielli da sfoggiare in ogni momento. Sono le nuove Lady Dior, le piccole dive protagoniste della primavera-estate 2013.

Le nuove Lady Dior per l\\\

L'imperativo per le borse da donna quest'anno è ancora una volta mini e colorato. Le nuove Lady Dior hanno appena debuttato sul sito web ufficiale della rinomata casa di moda parigina. Queste handbag luxury sono minuscoli gioiellini da portare con sè in ogni attimo della giornata; preziose in inediti materiali e vellutati satin sono ancora una volta la it bag di stagione.

Come non innamorarsi a prima vista di questi piccoli tesori? Simbolo di una femminilità sofisticata ed elegante, che viene espresso al massimo nella campagna pubblicitaria estate 2013 con lo stile della conturbante attrice francese Marion Cottillard testimonial Lady Dior, sono intramontabili e dall'identità inconfondibile. Un allure di classe e raffinatezza per queste borse cult, che svelano inedite e accattivanti versioni di stagione. Tra le novità assolute, la mini bag Lady Dior si veste di sofisticato satin grigio e viene ricamata a mano con un ricco dettaglio gioiello a forma di farfalla, perfetta per dare un punto luce a tutto il look.


Se prediligete un modello dalla nuance evergreen e che sta proprio su tutto, la nuova edizione in lucertola grigio afgano fa per voi, più particolare e glam invece la versione in tweed Bleu Roi con paillettes. Passe-partout il modello in pelle matelassè declinata nei toni delicati del grigio perla, del rosa polvere o del corallo chiaro o ancora nel più vitamico blu elettrico, orange vif e rosa sorbetto. Originale e sbarazzina la riedizione della Lady Dior in un intreccio di rafia in sfumature di rosa multicolore, è quella che fa più estate. Come sempre inimitabili.

  • shares
  • Mail