Fashion news
La collezione abiti da sposa Armani per il 2013
Giorgio Armani è eleganza pura. Ecco quindi la collezione di abiti da sposa 2013, per rendere il giorno più bello della propria vita, da sogno a realtà.
Il bello della collezione di Armani è la vivacità delle proposte. Consideriamo che lo stilista milanese è un amante dello stile sobrio e classico, ma ciò non vuol dire non rendere i tagli moderni, curati e molto attenti alle tendenze. Ecco quindi che all’interno delle sue creazioni è sempre possibile scovare il vestito giusto, quello più adatto al proprio gusto e al proprio fisico (dettaglio da non sottovalutare soprattutto in occasione del grande sì).
Prima di continuare questa chiacchierata, guardate con attenzione la galleria fotografica, in cui trovate una selezione di abiti da sposa firmati da Re Giorgio, perfetti per qualsiasi cerimonia, da quella più romantica e formale a quella più moderna e, se vogliamo, trasgressiva.
Armani non propone solo abiti iper classici, con gonne ampie, ma anche pantaloni. È favoloso lo smoking per lei bianco. Che ne dite? Ve la sentireste di entrare in chiesa vestite così. È una scelta azzardate e alcuni mariti potrebbero anche non gradire, ma molto sensuale ed effetto. Anche sull’altare si può un po’ giocare con i ruoli, perché no. Il consiglio, comunque, è quello di scegliere quest’opzione per un ricevimento in comune o all’aperto.
Ci sono poi diversi abiti corti, perché preferisce una sorta di giovane compromesso e diversi abiti con gonna a trapezio. Non male! Non dovete fare altro che iniziare a immaginare quello più adatto a voi.