Fashion news
Gli outlet Vivienne Westwood per un acquisto low cost e sicuro
Fare shopping in Italia da Vivienne Westwood è un privilegio per pochi. Esiste una sola boutique a Milano. Vediamo però come trovare qualche offerta sicura.
Per i puristi degli acquisti, l’indirizzo giusto è il Flagship Store Corso Venezia 25 (per informazioni il numero di telefono è +39 027 608 0222). Purtroppo questo è l’unico punto vendita della celebre stilista inglese presente nel nostro Paese. C’è da dire, che senza spostarsi troppo, è possibile affacciarsi all’eshop ufficiale e fare ottimi acquisti.
Il negozio online, infatti, è molto ben fornito e si possono trovare le collezioni più importanti, come la meravigliosa Red Label. Magra consolazione? Ma no, ovviamente. Anzi internet ci dà l’opportunità di superare le barriere e portarsi a casa qualche capo raffinato. I prezzi? Ogni tanto c’è qualche occasione, ma cose sapete gli sconti dell’alta moda sono sempre minimi. Aggiungiamo che acquistando online ci sono da mettere in conto anche le spese di spedizione.
Che ne pensate? Se siete poi a caccia di qualche offerta sicura e straordinaria, sempre online, ricordate di consultare asos.com. Esistono numerosi modelli di abiti Westwood con davvero ottimi sconti. In questo preciso momento ci sono, per esempio, denim e tshirt per lui super scontati, ottimi saldi per lei (fino al 50 percento) e tanti accessori. Chi cerca trova…
Un ultimo consiglio: evitate sempre siti sconosciuti e non protetti. Sono tantissime le copie e le truffe su internet e bisogna imparare un po’ a tutelarsi.
Foto | Getty Images