Gli abiti da sposa Blumarine più romantici del 2013

L’abito perfetto esiste e ogni donna, durante la prova generale, riconosce a pelle il suo. È un’esplosione di emozioni che a volte porta alle lacrime.


Blumarine abiti sposa 2013

Se state quindi cercando un abito da sposa non potete non osservare i modelli 2013 realizzati da Blumarine, brand che sa raccontare la femminilità con leggerezza e soprattutto è interprete di un romanticismo senza tempo.

Per il 2013 il brand propone abiti abbastanza classici, sensuali (mai in modo esagerato) e femminili. Prima di continuare a leggere guardate con molta attenzione la nostra galleria fotografica. Basterà uno sguardo per capire la magia delle creazioni di Blumarine e soprattutto per sentire forte il desiderio di fare una prova.

I tagli seguono con delicatezza le linee del corpo. La seta leggera sembra cadere a perfezione sui fianchi. Numerosi gli inserti in pizzo e le varianti colorate. La maison italiana punta sulle tonalità pastello, come l’azzurro, che rende i modelli più giovanili e moderni. Questa tonalità è amatissima da Anna Molinari e dobbiamo ammettere che sull’abito da sposa acquista un sapore diverso, quasi angelico.
Scollo al cuore
Drappeggio sulla coda
Azzurro polvere

Non manca ovviamente il classico bianco. Trionfa la scollatura a cuore, senza spalline. Il corpetto è spesso lavorato e si ripetono anche applicazioni floreali ton sur ton. L’effetto finale è leggero. Le gonne, rigorosamente lunghe, sono voluminose ma non troppo. Qui potete stare sicure che l’effetto meringa non è assolutamente possibile. Il merito è dello chiffon, utilizzato per rievocare lo stile sottoveste (ripreso spesso anche nella spallina).

Moderno e classico
Inserto azzurro in abito bianco
Inserto floreale
Romantico abito

  • shares
  • Mail