Dove trovare i vestiti anni 70 da uomo online

I vestiti anni 70 sono tornati di moda anche nel guardaroba di lui: ecco una serie di siti internet dove possiamo trovarli in vendita, per adottare uno stile vintage cool e trendy!

vestiti anni 70 da uomo

La moda anni 70 è tornata in auge anche nel guardaroba maschile. Tantissimi sono i capi di abbigliamento che i maschietti possono indossare per essere glamour e trendy in questa stagione calda.

I pantaloni a zampa di elefante, stretti sopra e larghi sotto, le magliette aderenti, magari a righe o a collo alto, i cappotti maxi in tessuto o in pelle, le biker jacquet in perfetto stile motociclista, i completi eleganti, ma sempre con pantaloni anni 70, il foulard al collo annodato e molto altro ancora!

Dove trovare i migliori vestiti anni 70 da uomo? Se non avete la fortuna di avere un papà che ha conservato i suoi look migliori in perfetto stile Bee Gees, avete due strade: o affidarvi ai nuovi brand che ciclicamente ripropongono la moda anni Settanta oppure saccheggiare i negozi, presenti anche online, che propongono moda vintage.

Potete provare a scovare i vestiti anni 70 da uomo in quei siti che trattano abbigliamento vintage e retrò per lei e per lui: su siti internet di abbigliamento come Zalando o Lightinthebox, ad esempio, possiamo trovare anche una sezione vintage dove dare un'occhiata, mentre su portali come VitrineVintage, Milanoo, possiamo provare a cercare quello che più ci interessa.

Se non volete acquistare online, perché non fare un salto nei tantissimi mercatini che ogni città, grande e piccola, propone con oggetti e capi di abbigliamento e accessori usati? Qui sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail