Cruciani e Damiani firmano un braccialetto per la Festa della Mamma

Cruciani e Damiani uniscono nuovamente le loro forze per proporci una perfetta idea regalo dedicata alla Festa della Mamma: con un dono così le mamme saranno ancora più belle e glamour!

Bracciale Cruciani Damiani

Cruciani e Damiani fanno un bel regalo a tutte le mamme, ma anche a tutti i figli che non sanno mai cosa regalare alle donne più importanti della loro vita. Dopo il bracciale Cruciani e Damiani per San Valentino, ecco la proposta dei due brand per la Festa della Mamma.

In Italia e in altri paesi del mondo, la seconda domenica del mese di maggio viene dedicata alle mamme, le donne che sono e saranno per sempre le più importanti della vita di ognuno di noi. Se volete omaggiarle al meglio, ecco che due grandi brand ci danno già una risposta alla domanda: cosa le regalo quest'anno?

Un braccialetto Cruciani è già di per sè un bel regalo da fare per la Festa della Mamma, significativo e semplice da indossare al tempo stesso. Se a questo stile uniamo poi quello di Damiani, ecco che ne esce un prodotto doppiamente Made in Italy e doppiamente irresistibile.

I due brand uniscono la loro tradizionale artigianale per un braccialetto davvero unico, ovviamente realizzato in macramè e composto da una sequenza di cuori, impreziosita da tre sfere in argento, alternate a tre sfere con diamanti. Il braccialetto

A chiusura del braccialetto un piccolo quadrifoglio, un portafortuna prezioso perché realizzato in argento, con l'incisione “Cruciani con Damiani”.

bracciale Cruciani e Damiani mamma

Il braccialetto è disponibile in 10 diversi colori: in rosso, nero, malva, beige, marrone, antracite, cammello, argento, blue avion. La serie di braccialetti Cruciani in edizione limitata sarà disponibile al prezzo di 138 euro nelle boutique Damiani, nelle boutique Cruciani, nei negozi Rocca, nelle gioiellerie e nei negozi di abbigliamento.

  • shares
  • Mail