Marc Jacobs nell'universo di Mr Diesel

Marc Jacobs nell'universo di Mr Diesel

Di solito non ci occupiamo di business info, ma non poteva passare sotto silenzio la nuova acquisizione di Renzo Rosso: nell'universo di Mr Diesel, infatti, entra a far parte anche uno dei designer più amati e innovativi del mondo della moda, Marc Jacobs.

Staff International, azienda del gruppo Only the Brave, produrrà infatti in licenza la collezione maschile ready to wear e denim dello stilista americano a partire dalla collezione per la primavera estate 2010. Un altro nome importante che si aggiunge al già ricco portfolio di brand dell'azienda vicentina che vanta già al suo attivo DSquared, Maison Martin Margiela, Vivienne Westwood Men e Red Label, Sophia Kokosalaki, Viktor & Rolf e Diesel Denim Gallery.

Una notevole conferma della leadership nel mercato del lusso per Staff International, che proprio venerdì scorso, alla presenza di Renzo Rosso, ha dato inizio ai lavori di espansione delle proprie strutture aziendali nella provincia di Vicenza, posando la prima pietra del nuovo headquarter, all'avanguardia (e come poteva essere diversamente?) anche per compatibilità ambientale e qualità della vita.

Via |WWD

  • shares
  • Mail