Alberta Ferretti apre a Roma la prima boutique dedicata a Forever

Le spose hanno un nuovo indirizzo da segnarsi. Alberta Ferretti ha deciso di aprire a Roma un negozio interamente dedicato alla collezione Alberta Ferretti Forever, la linea di abiti da sposa.



Scegliere l’abito non è cosa da poco e non è neppure semplice. Ci vuole quindi una gamma di vestiti importanti, ma anche un luogo dove poter fare la selezione in tranquillità e possibilmente con l’aiuto di personale esperto.

L’atelier Forever è quindi studiato proprio per soddisfare queste esigenze. Troviamo una boutique intima, di 100 metri quadri circa, all’interno di un chiostro annesso alla Chiesa della Santissima Trinità degli Spagnoli.

L’arredamento prevede luci soffuse, tonalità pallide ma calde, una moquette grigia e complementi d’arredo in ferro battuto e legno. Tutto è tremendamente chic, degno delle creazioni di Alberta Ferretti Forever. Inoltre, le signore potranno avere un’anteprima degli abiti anche solo guardando la vetrina.

Perché mai questa precisazione? Perché è stata studiata sfruttando un meccanismo che permette ai manichini di ruotare, in modo tale da mostrare l’abito a 360 gradi. Meraviglioso! Alle spose non resta molto da fare: devono divertirsi a provare l’abito e selezionare quello più adatto a loro. Ovviamente, affidandosi nelle mani giuste, proprio come quelle di Forever, che confeziona vestiti pregiatissimi dal design unico.

Guardate con attenzione il catalogo 2013. La protagonista della collezione è la bella Asia Argento, che posa in esclusiva per Ferretti interpretando la nuova collezione con eleganza.

Via | Grazia

Foto | Alberta Ferretti Forever

  • shares
  • Mail