The New Icons by H&M, la collezione ispirata alle icone della moda

Basterà andare in un negozio H&M a partire dall’11 aprile per poter toccare con mano la pre collezione estiva, dedicata alle icone della moda. Si chiama The New Icons.


The New Icons by H&M

Siete curiose? Come anteprima potete sfruttare la nostra galleria fotografica che racchiude le immagini della collezione caricate sulla pagina ufficiale di Facebook del celebre brand. Le protagoniste sono la modella portoricana Joan Smalls, la modella olandese Daphne Groeneveld, la modella statunitense Lindsey Wixson e la famosa modella cinese Liu Wen, che interpretano il carattere frizzante della capsule collection sia con la loro bellezza sia con il loro personalissimo stile.

Tantissimi i pezzi in arrivo: potrete divertivi a mescolare gonne in chiffon trasparenti a top ricamati, chiodi in pelle nera a stivali texani, ma anche gilet con borchie a romantiche giacche. Come potete capire, The new icons non racchiude un unico stile, ma anzi fonde rock, folck ed hippie, perché l’obiettivo è quello di creare una sorta di street style sensazionale.
Icona della moda
Nuovo Volto di H&M
Daphne Groeneveld
The New Icons by H&M

Che ne pensate? Le quattro piccole star sono state davvero molto soddisfatti sia della collezione sia del lavoro svolto. Liu Wen ha commento:

Quest’estate ogni ragazza ha bisogno di una giacca in pelle per avere un look davvero cool. Il modello di questa collezione è incredibile e si sposa perfettamente con il mio stile personale. È, infatti, un capo di cui non potrei mai fare a meno nella quotidianità.

Via | ai fare">Elle; Vogue UK
Foto | H&M su Facebook

La Modella olandese
Una delle modelle di H&M
Il volto della campagna
The New Icons by H&M
Lindsey Wixson!
Cappello e sciarpa
The New Icons by H&M
Stile taxano

  • shares
  • Mail