I prezzi delle letterine Dodo per creare il bracciale preferito

Il bracciale perfetto per dire ti amo, per affermare la propria personalità o per ricordare la persona del cuore può essere realizzato con le storiche letterine Dodo.




Non ci sono solo gli animaletti, anche la linea letterine sta facendo la storia del brand. Dodo ha riprodotto l’intero alfabeto, per poter combinare parole, frasi e nomi e personalizzare i propri gioielli. Il bracciale è sicuramente l’accessorio più desiderato, ma questi ciondoli si possono appendere al collo o alle orecchie con estrema semplicità.

Una letterina in oro ora (altezza 0,9 cm) nove carati costa 110 euro (ed è comprensiva di cordino per creare la classica collanina sportiva). Il bracciale, invece, Love con quattro letterine in oro rosa, il cordino e i pesetti/granelli in argento viene 475 euro.

Esiste poi il bracciale I Love You in argento con ciondoli letterine, cuore, dodo e lady dodo. In questo caso la cifra è un po’ più bassa: 350 euro. Se le letterine sono troppo grandi, potreste optare per la versione mini (65 euro), che sono più adatte per esempio per scrivere un nome lungo o per una ragazza dal polso sottile.

In linea di massima, si utilizzano per inserire le iniziali o per comporre una parola piccola, come un diminutivo, ma ovviamente il bello di questi oggetti sta proprio nel fatto di poter comporli a proprio piacere.

  • shares
  • Mail