Negozi Twin Set, gli indirizzi dei più forniti in Italia

Twin Set Simona Barbieri in pochi anni è diventato un brand di riferimento per le giovanissime e per le donne che hanno voglia di stupire, con un look curato, moderno e sempre molto raffinato. Quali sono le boutique più fornite?



Esistono tantissimi punti vendita che offrono Twin Set, se andate sul sito internet della griffe trovate tutti gli indirizzi dei monomarca. Noi – di seguito – vi riportiamo solo le città più importanti.

A Bologna i negozi sono in via dell’Archiginnasio 4E e in via dell’Indipendenza 24L, entrambi ospitano la main collection e gli accessori. L’indirizzo da segnarsi a Firenze è via Calimala 2/5 R, molto fornito perché oltre all’abbigliamento raccoglie anche le calzature, la lingerie, i costumi da bagno e i jeans. Segnatevi anche via dei Calzaiuoli 56R.

Se siete a Milano, il negozio più importante è in via Manzoni 34, c’è poi un altro store più piccolo in via Pontaccio 19 e un bel corner al Coin di Piazza delle Cinque giornate 1. A Roma, dove recarvi in viale Europa 70,72,74, mentre a Torino in via Roma 101. Si compra benissimo anche a Bari, in via Spartano 123.

Bellissime anche le boutique di Milano Marittima alla rotonda 1° Maggio 2B e Forte dei Marmi in via Mazzini 12B/C.

Foto | Twin Set

  • shares
  • Mail