Beyoncé veste Emilio Pucci e DSquared2 per il suo tour mondiale

I look della pop star in occasione del suo The Mrs. Carter Show World Tour saranno curati da grandi nomi della moda, tra cui DSquared2, Emilio Pucci e Stuart Weitzman.

È un'icona di stile, una madre e una star mondiale: è Beyoncé Knowles, una delle protagoniste di questo 2013. Dopo aver cantato per la cerimonia di insediamento di Barack Obama, essere stata scelta come testimonial di H&M ed aver lanciato il suo primo profumo, ora è impegnata nel suo tour mondiale The Mrs. Carter Show World Tour, partito da Belgrado il 15 aprile (a Milano il prossimo 18 maggio).

Beyoncé, i look del tour 2013

Beyoncé, i look del tour 2013
Beyoncé, i look del tour 2013
Beyoncé, i look del tour 2013
Beyoncé, i look del tour 2013
Beyoncé, i look del tour 2013

Tutti fanno a gara per vestirla, tanto che per i suoi concerti i suoi look saranno curati dai gemelli Dan e Dean Caten di DSquared2 Ralph & Russo Couture, Julien Macdonald, The Blonds e dal direttore creativo di Emilio Pucci, Peter Dundas, che per l'occasione si è ispirato alla collezione autunno-inverno 2013-2014 creando outfit personalizzati per permettere a Beyoncè di muoversi liberamente sul palco. Le scarpe sono griffate Stuart Witzman, brand prediletto dalla star e con cui collabora oramai da sei anni.

I modelli spaziano dalle décolleté con Swarovski agli stiletti stringati e sono realizzati in collaborazione con gli stylist personali della cantante. L'effetto finale è quello di una dea rock. Collaborare con lei? Sempre un onore, a detta di Weitzman:

"Creare le scarpe per gli show di Beyoncé rappresenta uno dei progetti più stimolanti. Lei e il suo team sanno esattamente ciò di cui hanno bisogno e si concentrano sempre sullo stile e sulla funzionalità dei modelli."

Via | Vogue
Foto | Emilio Pucci, RalphandRusso, Stuart Weitzman

  • shares
  • Mail