Idee regalo per Natale: le proposte Intimissimi per il 2014

Intimissimi pensa a Natale 2014 con tantissime proposte dedicate alle feste da regalare o da farsi regalare per notti di vera passione.

Il Natale di rosso si veste con Intimissimi. A due settimane dalle feste, il celebre brand di biancheria intima svela i suoi capi per accendere di passione Natale 2014 e Capodanno. La linea è stata battezzata Red Desire (e si preannuncia bollente). Tra le proposte più interessanti c’è il baby-doll velvet flower con coppe non imbottite e senza ferretto in tulle trasparente e pizzo floccato in velluto e al fondo. È impreziosito da un fiocchetto e gioiello al centro seno. Le spalline sono regolabili.

Intimissimi Natale 2014

Intimissimi Natale 2014

Intimissimi Natale 2014
Intimissimi Natale 2014
Intimissimi Natale 2014
Intimissimi Natale 2014

In coordinato potete anche scegliere lo slip e il reggiseno Gioia, un super push-up imbottito e senza ferretto. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È ideale per chi vuole valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide. C’è poi anche un vestito a mezza manica in pizzo con una gonna in habotai con pieghe sul fondo.

Per le donne che preferiscono una linea più soft non manca ovviamente la linea basic in un rosso scuro, molto bello e molto elegante, valorizzato dalla seta, che lo rende decisamente brillante. Mentre per lei che adora il Natale c’è la collezione Lady christmas con un reggiseno a balconette Sofia, leggermente imbottito e con ferretto. Realizzato in pizzo e raso. Le spalline sono regolabili ed è impreziosito da un fiocchetto e da un punto luce al centro seno. Fanno poi parte di questa collezione nella collezione, il brasiliano, lo slip e il reggiseno Simona.

Foto | Intimissimi su Facebook

  • shares
  • Mail