Francisco Costa di Calvin Klein disegna una t-shirt limited edition per amfAR

Una maglietta per promuovere la ricerca sull’Aids. È questa l’ultima creazione di Francisco Costa, direttore creativo della linea donna Calvin Klein.




Come potete ammirare nella fotografia, Francisco Costa di Calvin Klein ha realizzato una t-shirt in edizione limitata per la campagna amfAR di San Paolo del Brasile, la Fondazione per la Ricerca sull’Aids, che ha organizzato anche il celebre Inspiration Gala, che venerdì scorso ha riunito molti personaggi illustri.

L’evento si è svolto a casa dell'imprenditore Dinho Dini e hanno partecipato tantissime donne dello spettacolo, come la super Top Model Kate Moss, Sharon Stone, Responsabile Mondiale della Raccolta Fondi di amfAR, e la ballerina di burlesque Dita Von Teese. Re per una sera Pelé, con un pallone giallo e verde come i colori della bandiera del Brasile, e regina la pop star Fergie, entrambi insigniti con il premio amfAR Award of Insipiration.

È possibile aggiungere alla lista anche Adriana Lima, Ana Betariz Barros, Lea T, Jesus Luz, Izabel Goulart, Preta Gil e André Bankoff, che si sono lasciati fotografare con la maglietta firmata da Costa.

La maglietta è molto semplice: si tratta di una t-shirt con la scritta SÃO PAULO! e la firma dello stilista. Ovviamente è solo un simbolo, rappresenta la partecipazione a una campagna davvero importantissima e il pubblico sostegno alla lotta dell’Hiv. I vip sono stati fotografati da Fernando Torquatto, Henrique Gendre e Russell James, in alcuni set tra New York e San Paolo.

Via | Vogue Australia

Foto | Calvin Klein su Facebook

  • shares
  • Mail