Gli smalti Pupa della primavera-estate 2013

Gli smalti sono forse i cosmetici più fashion e chic, soprattutto se colorati e abbinati al look. Ecco la collezione di Pupa per la primavera-estate 2013.



Avere le mani in ordine e possibilmente uno smalto con un colore molto accesso è uno dei must have della stagione estiva. Già l’anno scorso abbiamo potuto apprezzare l’uso dello smalto come accessorio di moda. Bene, quest’anno non dobbiamo far altro che raccogliere l’eredità e scegliere le nuance di tendenza.

Per farlo ci basta dare uno sguardo alla collezione di Pupa, che davvero propone una scelta infinita. Lasting Color è una certezza per tutte le signore, giovani e diversamente giovani. Pensate che è stata incoronata la linea più venduta del 2012 e ci sarà un motivo.

Pupa ha aggiunto dei colori nuovi, molto luminosi, Tantissime le varietà di rosa come il rosa candy, il perlato, il pastello, il barbie e il marshmallow. Sono numerosi anche i fucsia. Non perdete il pearly e il light. È vero fanno un po’ bambola, ma l’estate è la stagione giusta per essere vanitose con leggerezza.

Non mancano gli intramontabili rossi, come il hor red, lo spicy red e i geranium e red sensuelle, e le tinte più neutre, tipo l'Ivory e il White Pink. Se desiderate invece qualcosa di più scuro, sono molto chic il Pearly Dark Purple o il dark light blue.

Non è tutto. Per l’estate 2013, c’è anche un kit pupa, proposto in 6 nuovi colori, per creare una manicure tridimensionale, ispirata ai biscottini francesi, i macarons. Si chiama Bubbles Effect e contiene tre prodotti: un lasting color, le bubbles, ovvero le micro perle in vetro dal finish brillante e un vassoio in plastica per realizzare la nail art bubbles.

Foto | Pupa official

  • shares
  • Mail