Le scarpe di Sarah Jessica Parker in Sex and The City all'asta










Difficile immaginare Sarah Jessica Parker separarsi dalle sue scarpe, soprattutto se indossate nella serie tv Sex and The City come Carrie Bradshow. Eppure in gioco c'è il futuro di una scuola newyorchese, la High school of music, art and performing art, quindi il sacrificio è più che giustificato (oltre al fatto che i suoi piedi stanno pagando le conseguenze di anni passati a camminare su tacchi vertiginosi).

Le altre celebrità che hanno deciso di contribuire alla causa per raccogliere fondi tramite la vendita delle proprie scarpe sono Madonna (che ha donato un paio di stivali leopardati), Britney Spears (un paio di zeppe rosa very kitsch), il campione di basket Shaquille O’Neal, Eminem, Janet Jackson, Sammy Davis Jr., Miley Cyrus, Ke$ha e Steve Buscemi.

I modelli scelti dalla Parker sono un paio di chanel marroni di Prada con piccole borchie applicate, un paio di sandali argentati di Jonathan Kelsey e delle décolleté nere Dolce Vita. Tutti modelli che potrete acquistare all'asta a partire dal 24 aprile su Gotta have and Rock and Roll e che partono da un prezzo base di 100 dollari. Da non perdere anche un paio di stivali cuissards in suede nero di Manolo Blahnik appartenuti a Elle McPherson e delle scarpe elegantissime da uomo di Ray Charles.

  • shares
  • Mail