Gianna Nannini vestirà Armani per l'Inno Tour 2013

Gianna Nannini, la rocker nostrana più amata di sempre, ha scelto di vestire le creazioni di Emporio Armani durante le imminenti tappe del suo Inno Tour 2013.



Gianna Nannini
sceglie Re Giorgio, come stilista on stage per il suo Inno Tour 2013 al via ufficiale domani 12 aprile con il gran debutto sul palcoscenico di grande platea al Palalottomatica di Roma. Tour che prevede tante tappe in Italia ma anche in Europa, e che si chiuderà il prossimo 28 maggio ad Amsterdam. Gianna torna carica sulla scena musicale, dopo aver fatto un pausa per stare con la sua bambina, che invece porterà con lei durante i concerti grazie ad una motorhome privata che ospiterà anche tutta la band.

La rocker senese più amata d'Italia, ha eletto la casa di moda Emporio Armani come immagine ideale e ruggente del suo look da assalto per i concerti. E Re Giorgio ha risposto alla chiamata di Gianna Nannini, creando per lei quattro look unici e cuciti ad hoc sulla pelle della rock star; che racchiudono tutta la sua anima e tutto il suo carisma. Oggi vi sveliamo in anteprima i bozzetti firmati da re Giorgio in persona.




Sono capi ultra ricercati e androgini, quasi concettuali, che vestiranno alla perfezione la grinta di Gianna sul palco. Minimal ma super attuali, si compongono di completi a tre pezzi, dove il capo chiave è sicuramente la giacca, macro, lunga e protagonista, una rivisitazione decisamente nuova e ribelle di un classico del guardaroba maschile: il mitico frac.

Un outfit Emporio Armani per Gianna Nannini svela un'altra key-piece inedita e particolare: un gilet army lungo e oversize abbinato a t-shirt dall'impronta grunge, pantaloni super slim e skinny, e stiletti altissimi neri a dare il tocco finale ad uno styling di carattere e sopra le righe. Per le nuance Giorgio Armani punta su colori bold che si notino sotto le luci della ribalta, come il blu scuro, il nero e il verdone; ma anche su un total look ultra luminoso in bianco ottico. Canestro e partita vinta. Non ci resta solo che vedere queste creazioni indossate da una Gianna Nannini scatenata sul palcoscenico. Let's rock!

  • shares
  • Mail