Gli smalti OPI dell'estate 2013 da non perdere

Gli smalti OPI dell'estate 2013 ci propongono colori e nuance che saranno di gran moda nella prossima stagione calda: per mani da ammirare!

smalti OPI

Gli smalti OPI ci consentono di essere sempre in linea con i trend della stagione in corso. Visti i colori della primavera-estate 2013, soprattutto per quello che riguarda il nostro make up, ecco che i principali marchi di bellezza hanno tirato fuori dal cilindro una serie di prodotti davvero molto irresistibili. Proprio come gli smalti OPI dell'estate 2013.

Il colore sarà sicuramente il grande protagonista della stagione calda: dopo aver appreso che la nuance più in voga nella primavera-estate 2013 sarà il verde smeraldo, ora dobbiamo dare un'occhiata alle tonalità che dovremo sfoggiare sulle nostre unghie.

Gli smalti OPI sono sicuramente una scelta ottimale, perché garantiscono il giusto rapporto tra qualità e prezzo, con una collezione che si fa ogni stagione estremamente interessante, per i suoi colori e le sue variazioni, molto femminili ed eleganti.

Ovviamente anche per le nostre unghie potremo esagerare con il colore, con tonalità accese come l'arancione, il rosa intenso tendente al fucsia, ma anche più tenue, con nuance pastello, e il viola, senza dimenticare le tonalità metallizzate che ritroveremo non solo nel nostro guardaroba, ma anche nella trousse dei nostri trucchi. Smalti OPI compresi. Andranno di gran moda anche gli smalti perlati e con glitter e, ovviamente, quelli declinati in quel verde smeraldo che ritroveremo un po' dappertutto nella nostra estate 2013.

E voi, quale colore di smalti OPI per l'estate 2013 avete scelto per essere glamour e trendy?

  • shares
  • Mail