Le borse Coccinelle della primavera-estate 2013

Le borse Coccinelle per la primavera-estate 2013 sono un inno alla femminilità, all'ironia, al colore, ad uno stile fresco e giovane che ci terrà compagnia nei nostri look più trendy. Ecco i modelli cult!

Borse Coccinelle 2013

Le borse Coccinelle della primavera-estate 2013 ci permetteranno di impreziosire con uno stile unico, femminile e bon ton ogni nostro look, senza rinunciare al colore, grande protagonista di questa stagione calda. Come per la collezione di borse Coccinelle per l'inverno 2013, anche quelle dell'attuale stagione calda si preannunciano irresistibili.

Catalogo borse Coccinelle primavera-estate 2013

Borse Coccinelle bianca
Borse Coccinelle bon ton
Borse Coccinelle classiche
Borse Coccinelle colorate

Nella nuova collezione di borse Coccinelle possiamo notare un'ampia presenza di handag: le borse a mano, del resto, sono un modello che è sempre ideale per ogni occasione. Le bags un po' più grandi possono diventare perfetti complementi per look da giorno irresistibili, mentre le versioni più piccole ci fanno ottima compagnia nei nostri outfit da sera.

Ovviamente non mancano comode shoulder bag, in pelle morbida e declinate nei colori più di tendenza: possiamo notre una predominanza delle nuance chiare, delle tonalità neutre e pastello, che ben si adattano ad ogni nostro abbinamento. Non mancano, ovviamente, i classici bianco e nero, sempre presenti in ogni collezione di borse da donne.

Tra le borse Coccinelle per la primavera-estate 2013 possiamo anche notare delle deliziose pochette, dei veri e propri capolavori in miniature, che possiamo sfoggiare in occasione di eventi importanti, di cene formali o romantiche, di matrimoni. Borse piccole ma preziose, che contengono tutto lo charme e tutto il fascino di un marchio di moda che ormai è nel cuore di tutte fashioniste, per le sue soluzioni di stile semplici ma sempre glamour!

Borse Coccinelle a mano
Borse Coccinelle marrone
Borse Coccinelle pochette

Foto | Coccinelle

  • shares
  • Mail