Freitag a Firenze, gli indirizzi di tutti i punti vendita

Non potete più trattenere la voglia matta di shopping? Ecco qualche indirizzo per fare super acquisti firmati Freitag a Firenze e non solo.



La bella stagione è caratterizzata da sempre da una malattia molto contagiosa, ovvero il desiderio irrefrenabile di fare shopping e di acquistare capi nuovi e colorati in vista della bella stagione. Vogliamo poi parlare delle borse? Freitag è un marchio svizzero, abbastanza noto anche in Italia, che produce borse, borsoni, tracolla e accessori per uomo e donna.

La borsa più famosa e anche quella più apprezzata dai giovani, è la MESSENGERS, perfetta per contenere cd, ma anche documenti, libri. È diventata negli ultimi 10 anni un simbolo oltre a essere molto comoda, resistente e capiente. La tracolla è la borsa dei DJ. Un’altra caratteristica sono i materiali con cui viene confezionata, che sono in grado di sopportare anni di intenso uso quotidiano.

Nello specifico, per la Messengers Freitag ha utilizzato camere d’aria delle biciclette, cinture di sicurezza delle macchine e teloni di camion usati. A Firenze potete trovare questi prodotti da Societé Anonyme in via Niccolini 3/f - ang via della Mattonaia 24/a/b/c/d.

Restando in Toscana segnatevi anche Sugar in corso Italia, 19 ad Arezzo, Urban in via IV Novembre 2 a Castiglione della Pescaia, MAC (Pietrasanta) in via Mazzini 86 a Pietrasanta (LU), DEI massimo in borgo Stretto 50 a Pisa, Scout in via dei Montanini 32/34/36 a Siena.

Foto | Freitag

  • shares
  • Mail