Fendi Casa presenta la sua doppia collezione al Salone del Mobile 2013

La casa veste Fendi e soprattutto si veste di lusso, sobrietà ed eleganza. Oltre, alla collezione Fendi Casa al Salone del Mobile è stata presentata anche Fendi Casa Contemporary.


Salotto Fendi

Fendi ha superato se stessa, con uno stand (blindatissimo), presentando la linea Casa, davvero in grande stile e con la raffinatezza che da sempre contraddistingue il brand. Mobili, divani, poltrone, pouf, chaise longue, consolle, letti, day-bed. Sono moltissimi gli elementi di cui si compone la collezione, volta a esaltare il carattere del padrone di casa così come le creazioni Made in Italy.
Astoria bed
Agadir sectional sofa

Fendi Casa Contemporary, disegnata dall’architetto francese Toan Nguyen, recupera la tradizione e si proietta nella quotidianità. Vediamo quest’operazione nella poltrona Metropolitan o nel divano Soho, caratterizzati da linee pulite e molto semplici. Meravigliosi il Sergenti Table e Janus Light, che danno alla stanza quella che classe che non ti aspetti.

La collezione Fendi Casa è caratterizzata non solo dal design, ma anche dalla qualità dei materiali. Ci sono pelli morbidissime, declinate in numerosi colori e stampe, marmo e onice, per i complementi d’arredo, carballo ed Ebony Macassae, essenze lignee dai toni scuri, zebrano, un legno massello dalle calde sfumature, sicomoro, un’essenza ebanizzata e bronzo liquido.

Fendi propone anche una vasta gamma di soluzioni per l’illuminazione, realizzate in cristallo, vetro di Murano e altri materiali pregiati, in linea con lo stile Fendi.

Colony sectional sofa & poltrona
Metropolitan Sofa
Soho Sofa
Galileo round table

  • shares
  • Mail