Blumarine Home Collection veste la casa di romanticismo al Salone del Mobile di Milano

Romantico e chic. È questo il tocco delicato di Blumarine Home Collection, messo in evidenza durante il Salone del Mobile di Milano.


Blumarine Home Collection 2013

Se avete voglia di una casa calda e raffinata, dovete fare molta attenzione oltre all’arredo anche ai tessuti e ai complementi d’arredo. Blumarine Home Collection lo sa bene e porta nei nostri appartamenti creatività, lusso e bon ton.

Come potete vedere dalla galleria fotografica, la collezione 2013 è estremamente raffinata e sembra ispirata a una principessa. Tra le lenzuola di Blumarine è facile sentirsi un po’ Kate Middleton. La linea Mille Luci è il trionfo del Made in Italy ed è caratterizzata da costruzioni sartoria e applicazioni di perle e cristalli Swarovski, ovviamente cuciti a mano.

Asciugamani Crociera
Grazia
Set Crociera

Questi tocchi di luce sono elegantissimi e li possiamo ritrovare anche nella linea Quadrifoglio, caratterizzata da tinte come l’avorio, il mandorla, il nuvola e il petrolio. Per invece le stampe floreali, scegliete Mary Jane. Il nome è una garanzia, soprattutto per le amanti della letteratura.

Per la tavola Blumarine punta sulla linea macramè e sulla Rebecca in misto lino. Sono entrambe classiche, ma si sposano perfettamente anche con un arredo moderno. Poi ci sono i Plaid che non possono mancare su divani e poltrone. Grazia è jacquard in misto cachemire con volantino, mentre Grazia è in misto mohair con il logo Blumarine in jacquard e cristallo.

Letizia
Macramé
Letto Mary Jane
Letto Mille Luci
Cuscino Mille Luci
Esposizione Blumarine
Blumarine Home Collection 2013
Esposizione Blumarine

  • shares
  • Mail