Blugirl arreda la casa con una collezione romantica e delicata

Blugirl Homeware è la collezione giusta per rendere la propria casa giovane e romantica, senza rinunciare a un pizzico di glamour.


Blugirl casa 2013

Le lenzuola, il copriletto, gli asciugamani non sono dei prodotti indispensabili per vivere la casa, ma possono anche arredarla. Non so se avete mai fatto caso quanta differenza ci sia tra un bagno con qualche accappatoio appeso e un tappetino sbiadito ai piedi di una vasca e uno stesso bagno con un completo di asciugamani coordinato con le piastrelle? Sono dettagli, ma proprio questi dettagli possono dare un altro volto alla casa.
Set Spugna Denise
Dettagli linea Clio
trapunta balzata Denise
Trapunta oll Over di Clio
Set Spugna Castadiva

Aggiungiamo poi una cosa: certi accessori vanno acquistati, perché indispensabili. A parità di prezzo, cerchiamo di fare attenzione a queste piccole cose. La linea casa di Blugirl è romantica, ironica, un po' british e molto femminile. Il tema principale è quello floreale, che troviamo in un vero e proprio trionfo soprattutto nella linea Clio.

Favolose le stampe a pigmento a 10 o 11 colori sulle lenzuola, da abbinare a copriletto e trapunte in coordinato. La linea Sylvie è impreziosita da un pattern animalier (molto delicato) con dettagli luminosi nei loghi “Blugirl by Swarovski”.

Anche il bagno è una stanza importante per la maison, che Blugirl arreda con la linea Denise e Castadiva. Oltre ai fiori, in questo caso, ci sono tantissime farfalle, ricamate su spugne dalle tonalità pastello. Guardate con attenzione la galleria fotografica e provate a immaginare certi dettagli in casa vostra. Sarà amore a prima vista.

Linea Sylvie
Linea Emily
Linea Denise

  • shares
  • Mail