Desigual presenta "con amore" la collezione autunno inverno 2013-2014

La nuova collezione Desigual è una vera e propria dichiarazione d’amore. Il concept è We Love, perché il celebre e fantasioso brand desidera regalare emozioni positive a tutte le sue clienti.


Desigual ai 2013

Anche per la prossima stagione invernale, Desigual veste con tanto colore. Le tonalità sono leggermente più scure e sobrie, ma danno una carica emozionale forte. Sono contagiose. Questa è la principale caratteristica della griffe, apprezzata e molto amata da un pubblico eterogeneo sin dalle prime collezioni.

Sono nuovamente tre i temi: Sex, Fun and Love. Ieri nella bella Osteria del Treno di Milano abbiamo potuto assaggiare un’anteprima. La linea Sex raccoglie abiti molto femminili, adatti sia per uscire la sera, sia per occasioni un po’ glamour, la fun è quella invece che maggiormente racconta la nutare del brand, raccogliendo le stampe iconiche come Galactic Spots, infine la Love, è quella più romantica e se vogliamo casual.
Completo giacca gonna
Cappotto
maglione lungo con pantaloni
Desigual ai 2013

Desigual è però una vera sorpresa perché non si ferma all’abbigliamento donna. C’è una divertente linea uomo, che riserva interessanti sorprese per il prossimo autunno, una deliziosa linea bambini, che raccoglie tanti dettagli della collezione donna (purtroppo è stata sospesa la linea baby) e poi ci sono gli accessori. Le scarpe sono incredibili (sia col tacco che senza) e le borse sono comode e contenitive. E non è tutto: Desigual ha pensato anche alla casa: tantissimi cuscini, trapunte, tappeti, agende e portafoto. Ricorrono in questi accessori le stampe e il calore tipiche della maison.

Desigual ai 2013
Denim e maglione
Desigual ai 2013
Piumino
Borse
Abito a trapezio
Borsa
Comoda borsa
portafoto
Desigual ai 2013
Vestito con stampa Galactic Spots
Due look ai 2013
Cuscini

  • shares
  • Mail