La collezione Le Pandorine per l’autunno inverno 2013-2014

Le Pandorine sono diventate l’accessorio glam per le ragazze che con il loro look desiderano comunicare qualcosa, rendere partecipe chi le guarda di uno stato d’animo.


Mini Work

Sono borse divertenti, perché caratterizzate da materiali “speciali” e soprattutto da scritte molto ironiche. La collezione Le Pandorine per l’autunno inverno 2013-2014 lascerà le amanti del genere a bocca aperta. Abbiamo potuto verificarlo con mano proprio ieri alla presentazione della linea.

Mantenendo ben salda la natura delle sue borse, il brand ha deciso di giocare un po’. Sono sensazionali le bag in piumino, che rendono i modelli iperleggeri, morbidi (lavabili) e soprattutto ideali da abbinare a un look invernale. In questa versione trovate Classic, Mad e il Borsone. Graziosa anche la Sa.Bo Bag in poliuretano: l’ecopelle è stata sostituita dalla gomma termosaldata.
Le Pandorine ai 2013 2014
Classic Sometimes
Classic FBI
Non mancano poi due novità assolute, come la Work e la Mini Work. Già il nome può fare intuire qualcosa. Sono due borse molto pratiche, che attraverso le zip aumentano la loro capienza. La Mini Work ricorda la busta da lettera con chiusura a calamita o a fessura. È veramente un modello interessante, che può diventare anche un accessorio da sera.

Le Pandorine, però, ha deciso pensare alla donna a 360 gradi. Quindi troverete altri due pezzi interessanti: un paio di stivali morbissimi in montone, con un caldo risvolto in lana tricot, e una cappa in piumino. Volete saperne di più? Guardate la nostra galleria fotografica per scoprire qualche anteprima.

Classic - Foto
Classic Specchio
Le Pandorine ai 2013 2014
Borse in piumino
Classic Piumino Conquisti
Classic Neoprene Key
Le Pandorine ai 2013 2014
Portafoglio star
Le Pandorine ai 2013 2014
Le Pandorine ai 2013 2014
Classic Piumino Specchio
Mini work
Pon Pon Always Time
Le Pandorine ai 2013 2014
Nuova collezione
Le Pandorine

  • shares
  • Mail