Le scarpe più alla moda dell'estate 2013, modelli e tendenze

Scarpe con i tacchi alti o shoes ultra flat? Colori neutri chiari o scuri o nuance che osano? Vediamo insieme quali saranno i trend delle scarpe alla moda della prossima estate 2013!

scarpe moda estate 2013

Quando le temperature si fanno più calde è inevitabile chiedersi quali saranno le scarpe di moda dell'estate 2013. La parola d'ordine, secondo i principali fashion design, è osare, ma sempre con buon gusto e tenendo conto non solo della femminilità e dell'eleganza di ogni calzatura, ma anche del nostro stile personale. Scegliere tra le scarpe di moda dell'estate 2013 quella più adatta a noi non sarà difficile: ce n'è per tutti i gusti!


Scarpe per l'estate 2013

Scarpe per l\
Scarpe estate 2013 basse
Scarpe estate 2013 nere
Scarpe estate 2013 con tacco
Scarpe estate 2013 metallizzate
Scarpe estate 2013 tacco scultura
Scarpe estate 2013 tacco in plexiglass

Le scarpe dell'estate 2013 saranno iper femminili, anche quando non avranno un tacco esagerato. Per la stagione calda, infatti, i principali fashion brand hanno pensato a tutta una serie di calzature ideali per tutte le donne: si parte dai modelli con tacchi vertiginosi, spesso proposti in plexiglass trasparente, materiale che troviamo anche come dettaglio in altre parti della scarpa, per arrivare ai modelli di shoes ultraflat. Senza dimenticare le mezze misure!

I motivi floreali saranno da prediligere, come visto sulla passerella di Prada, mentre il bianco e il nero saranno i grandi protagonisti, senza dimenticare sprazzi di nuance più accese, verde smeraldo, colore dell'estate 2013, e rosso in pole position.

Tra i modelli andranno per la maggiore i sandali, anche se non mancheranno i classici stivali estivi, più tendenti allo stile gladiatore quest'anno, e anche le tradizionali sneakers e ballerine. Assisteremo anche ad un'esplosione delle zeppe, che ormai da qualche stagione calda ci fanno ottima compagnia.

  • shares
  • Mail