Gli stivali estivi su Zalando, ecco i modelli più cool

Zalando è uno dei principali portali dove far shopping in tutta sicurezza, potendo contare su una vasta gamma di prodotti alla moda: ecco i modelli di stivali estivi più cool in vendita sul sito!

Stivali estivi su Zalando

Gli stivaletti estivi sono un trend irrinunciabile anche dell'estate 2013, da abbinare soprattutto a minigonne e shorts cortissimi, per esaltare ancora di più la naturale bellezza di ogni donna, con soluzioni che possono essere più casual e sportive, ma anche molto più femminili ed eleganti. Sul sito di e-commerce Zalando abbiamo solo l'imbarazzo della scelta: ci sono stivali estivi per tutti i gusti!

Stivali estivi su Zalando

Stivali estivi su Zalando azzurri
Stivali estivi su Zalando bianchi
Stivali estivi su Zalando neri
Stivali estivi su Zalando rossi
Stivali estivi su Zalando texani
Stivali estivi su Zalando traforati

Sul sito di Zalando, uno dei più importanti per lo shopping online alla moda in tutta sicurezza, possiamo trovare diversi modelli di stivali estivi che potremo indossare nella stagione calda per essere sempre cool, trendy, alla moda. Modelli dai diversi design e che ci propongono colori e dettagli davvero molto accattivanti.

Ricca la gamma di stivali estivi su Zalando disegnati da Anna Field, che ci propone stivaletti texani, traforati, presentati in diverse tonalità, come il classico marrone, ma anche il bianco, il verde smeraldo, colore di tendenza dell'estate 2013, e il rosso. Tutti da abbinare con i nostri look casual chic più trendy per la stagione calda.

Molto interessanti e semplici, dal gusto decisamente rock, le proposte di Taupage, che conquista per lo stile da biker, in modelli di stivaletti estivi texani che andranno per la maggiore nelle serate della stagione calda. Bellissimo, poi, il modello pitonato azzurro di Even&Odd, mentre Esprit presenta le sue peep toe rosso fuoco. E cosa dire, infine, degli stivali estivi di H by Hudson? Grintosi ma anche molto eleganti, in un nero che possiamo abbinare praticamente con tutto!

Via | Zalando

  • shares
  • Mail